Pallavolo Castelraimondo Castrum Volley 2016

L' A.S.D. Castrum Volley è nata a Castelraimondo nel 2016. Gli ingredienti c'erano tutti: un gruppo di persone appassionate di pallavolo che un giorno decide di voler fare qualcosa di più, un uomo di grande esperienza che lo viene a sapere, un paese con una grande tradizione pallavolistica da anni sopita e la volontà di farlo ripartire.
Ed ecco che il 31 agosto 2016, con il buon auspicio dell'amministrazione comunale, è stata fondata l'associazione sportiva Castrum Volley.
Una realtà totalmente nuova la Castrum Volley che si posta come obiettivo la promozione della Pallavolo a partire dai giovanissimi. Alla base di questo progetto vi è la grande passione per questo incredibile sport, che promuove la forza del gruppo, il rispetto dell'avversario, la lealtà e il sacrificio, l'abnegazione del singolo a favore della squadra quale unica strada per il successo. Senza dimenticare la profonda tradizione della Pallavolo che c'è a Castelraimondo, dove sin dagli anni '60 le formazioni locali militavano nei campionati riscuotendo successi.
La Castrum Volley avvalendosi di istruttori con esperienza ultraventennale maturata prima da giocatori poi da allenatori, coniugando entusiasmo ed impegno costante, pone alla base della propria attività la crescita e lo sviluppo di un vivaio florido e motivato, attraverso la diffusione della Pallavolo tra i giovanissimi, con l'obiettivo di formare atleti-giocatori, portatori sani di meritocrazia.